Finalmente il ponte dell’Immacolata, l’occasione perfetta per concedersi qualche giorno di puro relax tra terme, mercatini di Natale e prime sciate!

Approfitta della nostra fantastica offerta: 3 notti in trattamento di pernottamento e prima colazione a soli 270 Euro la camera matrimoniale, trattamento di pernottamento e prima colazione abbondante e genuina, con dolci fatti in casa, yogurt fresco e marmellate biologiche.
Offerte speciali per gruppi e famiglie, con prezzi scontati per bambini e ragazzi e gratuità per i più piccoli.

Per deliziare il tuo palato con le eccellenze della tradizione valtellinese, sapremo consigliarti i migliori ristoranti a noi convenzionati con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

A disposizione dei nostri gentili ospiti parcheggio privato, ski room e connessione internet wi-fi illimitata e gratuita.
Noleggio ciaspole a soli 5 Euro per tutta la giornata, per bellissime escursioni nella neve, anche partendo direttamente dall’hotel senza prendere la macchina.

Ci troviamo in una cornice paesaggistica unica, dove poter praticare tutti gli sport invernali.

A meno di cinque km potrai vivere l’indimenticabile esperienza dello sleddog, e guidare una slitta trainata dagli husky.

Per una giornata di relax, approfitta invece delle nostre convenzioni con i BormioTerme e QC Terme Bagni di Bormio: benessere, natura e storia dal I secolo a.C.

Non farti scappare l’offerta, contattaci subito per saperne di più!

Una risposta

  1. Buonasera,

    sono la signora Bisceglia Mattia da Pessano con Bornago (MI), veniamo ormai da voi da tantissimi anni e volevo avere informazioni per un soggiorno da voi durante il ponte dell’Immacolata, arrivo sabato 4 dicembre e partenza mercoledì 8 dicembre, due adulti ed un bambino di 8 anni che di solito dorme nel letto matrimoniale con noi.

    Cordialmente

    Mattia Bisceglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *